• +39 0875 755142
  • +39 334 9311499
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIVI Explorer The New Zealand Adventure 2020

Anche quest’anno è arrivato il momento per GIVI di annunciare la meta del tradizionale GIVI Explorer Tour: alle prese con foreste, spiagge e cultura Maori, la meta scelta quest’anno per i nostri expolrer è niente di meno che la Nuova Zelanda!

Il viaggio adventure si terrà dal 29 marzo al 5 aprile, e percorrerà ben 2.066 km, partendo alla scoperta di quella che i Maori chiamano “Aotearoa”, ossia La Terra della Lunga Nuvola Bianca.
 
Questa terra affascina con i suoi paesaggi diversificati, che variano tra foreste pluviali, vertiginose cime montuose e coste mozzafiato, per la cultura e l’ospitalità della sua popolazione, che fa sentire ogni turista parte di una grande famiglia, e per la sua tradizione gastronomica, ricca di prelibatezze capaci di stuzzicare ogni palato.
 
Gli esploratori partiranno da Christchurch, sul lato est dell'Isola del Sud, una delle zone meno popolate al mondo, che permette ai suoi visitatori di vivere una natura semi-incontaminata.

Da qui, in direzione nord, si fermeranno a Kaikoura, dove parteciperanno ad un tour per l’avvistamento delle balene e ad altre indimenticabili attività, per poi arrivare al lato opposto dell’isola, passando per le lande a nord, fermadosi nei pressi di BlenheimPictonHavelock e Nelson, e provare il brivido di attraversare il Buller Gorge Swing Bridge.
 
Arrivati così al lato ovest della costa, nella zona di Westport, seguiranno il litorale mozzafiato in direzione sud, facendo tappa a Punakaiki, e più avanti visitando il leggendario pub del Theatre Royal Hotel di Kumara.
 
Continuando lungo la costa, i GIVI Explorers passeranno per Hari Hari, e successivamente raggiungeranno il meraviglioso Ghiacciaio Fox e la città di Paringa, per poi concludere la loro avventura sul Lago Hawea, sulle cime di Walter Peak e sul monte Earnslaw, nei pressi di Queenstown.
 
Da qui si divideranno in due gruppi, con lunghezze di tragitto differenti, per poi rincontrarsi nei pressi del Lago Tekapo e ritornare insieme a Christchurch per l’ultimo giorno di viaggio.
 
Seguiteci in questo incredibile viaggio sui nostri social GIVI EXPLORER, e come in occasione di ogni tour, approfittiamo di augurare a tutti gli esploratori… 
 
Explore. Enjoy. with GIVI!

 

 

 

 

 

logo 4 motomania

Viale Dei Pini 40/42 - 86039 Termoli (CB) - Italia

Tel: 0875 755142
Fax: 0875 725910
Cell. e whatsapp 334 9311499