• +39 0875 755142
  • +39 334 9311499
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il tuo due ruote si merita di essere sempre in forma. Scopri il programma Check&Go Piaggio che tra gli altri servizi ti offre un pacchetto di 7 controlli di manutenzione dedicati, lo sconto del 20% sui ricambi originali e 6 mesi di assistenza stradale!


Anche quest’anno è arrivato il momento per GIVI di annunciare la meta del tradizionale GIVI Explorer Tour: alle prese con foreste, spiagge e cultura Maori, la meta scelta quest’anno per i nostri expolrer è niente di meno che la Nuova Zelanda!

Il viaggio adventure si terrà dal 29 marzo al 5 aprile, e percorrerà ben 2.066 km, partendo alla scoperta di quella che i Maori chiamano “Aotearoa”, ossia La Terra della Lunga Nuvola Bianca.
 
Questa terra affascina con i suoi paesaggi diversificati, che variano tra foreste pluviali, vertiginose cime montuose e coste mozzafiato, per la cultura e l’ospitalità della sua popolazione, che fa sentire ogni turista parte di una grande famiglia, e per la sua tradizione gastronomica, ricca di prelibatezze capaci di stuzzicare ogni palato.
 
Gli esploratori partiranno da Christchurch, sul lato est dell'Isola del Sud, una delle zone meno popolate al mondo, che permette ai suoi visitatori di vivere una natura semi-incontaminata.

Da qui, in direzione nord, si fermeranno a Kaikoura, dove parteciperanno ad un tour per l’avvistamento delle balene e ad altre indimenticabili attività, per poi arrivare al lato opposto dell’isola, passando per le lande a nord, fermadosi nei pressi di BlenheimPictonHavelock e Nelson, e provare il brivido di attraversare il Buller Gorge Swing Bridge.
 
Arrivati così al lato ovest della costa, nella zona di Westport, seguiranno il litorale mozzafiato in direzione sud, facendo tappa a Punakaiki, e più avanti visitando il leggendario pub del Theatre Royal Hotel di Kumara.
 
Continuando lungo la costa, i GIVI Explorers passeranno per Hari Hari, e successivamente raggiungeranno il meraviglioso Ghiacciaio Fox e la città di Paringa, per poi concludere la loro avventura sul Lago Hawea, sulle cime di Walter Peak e sul monte Earnslaw, nei pressi di Queenstown.
 
Da qui si divideranno in due gruppi, con lunghezze di tragitto differenti, per poi rincontrarsi nei pressi del Lago Tekapo e ritornare insieme a Christchurch per l’ultimo giorno di viaggio.
 
Seguiteci in questo incredibile viaggio sui nostri social GIVI EXPLORER, e come in occasione di ogni tour, approfittiamo di augurare a tutti gli esploratori… 
 
Explore. Enjoy. with GIVI!

E4 50 CC / 125 E 150 ABS....... MEDLEY... E TANTO ALTRO FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO

PIAGGIO iGET, NASCE UN MOTORE COMPLETAMENTE NUOVO: PIÙ POTENZA, MINORI CONSUMI, PIÙ FLUIDITÀ DI MARCIA
Sul nuovo Liberty esordisce la nuova famiglia di motori Piaggio iGet nella versione con raffreddamento ad aria, unità che rappresentano lo stato dell’arte nei rispettivi segmenti di cilindrata. I nuovi propulsori Piaggio iGet sono il frutto di una filosofia di progettazione che si pone quali obiettivi primari – insieme al contenimento di consumi ed emissioni – nuovi e più avanzati livelli di qualità e di affidabilità. Ogni aspetto della progettazione è stato mirato ad aumentare l’efficienza di ogni singola parte per contribuire alla massimizzazione delle prestazioni. Oltre un milione di chilometri già percorsi nella fase di collaudo dei primi modelli di motore Piaggio iGet testimoniano dell’attenzione a qualità e affidabilità nel processo di sviluppo delle nuove motorizzazioni iGet che, grazie alla modularità del progetto, potranno essere declinate nelle versioni con raffreddamento a liquido o ad aria e con distribuzione a 3 o 4 valvole. Il nuovo Liberty arriva in tre diverse motorizzazioni – 50, 125 e 150cc – per soddisfare ogni esigenza di mobilità, avendo come punti comuni la brillantezza delle prestazioni nelle rispettive classi di cilindrata, la qualità e l’affidabilità dei propulsori, l’economicità di esercizio e il contenimento di emissioni, anche sonore. Tutti i motori di Liberty sono modernissimi 4T, raffreddati ad aria e dotati di iniezione elettronica.


Il Vespone col motore più potente ed efficiente che sia mai stato costruito da Piaggio. Bella da vedere, piacevole da guidare la nuova Vespa GTS non tradisce le aspettative. Anzi va oltre. Nella prova sulle strade liguri, la versione col nuovo motore High Performance Engine da 300 centimetri cubici, entusiasma. Comoda, aggressiva, pratica, la nuova GTS interpreta al meglio la mobilità veloce secondo Piaggio. E non bisogna meravigliarsi, quindi, se gli uomini di Roberto Colaninno hanno voluto per la nuova 300 ben quattro allestimenti, ognuno perfettamente calzante alla tipologia di utilizzatore individuata. E così si passa dalla GTS alla GTS Touring e dalla GTS Super alla GTS SuperSport assaporando dettagli studiati ad arte per rendere più accattivante la scelta. Basta? Certamente no. A Pontedera stanno lavorando sono e a breve arriverà anche la versione SuperTech, che sarà caratterizzata dalla strumentazione digitale full TFT a colori che sfrutta al massimo la connettività con lo smartphone attraverso il sistema “Vespa Mia”.


 

 

 

 

 

logo 4 motomania

Viale Dei Pini 40/42 - 86039 Termoli (CB) - Italia

Tel: 0875 755142
Fax: 0875 725910
Cell. e whatsapp 334 9311499