• +39 0875 755142
  • +39 334 9311499
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...

“CFMoto ha iniziato il suo viaggio oltre 20 anni fa, producendo inizialmente scooter di piccola cilindrata per poi passare ai quad. Nel giro di 15 anni è diventata leader nella produzione di ATV, surclassando a livello Mondiale aziende come Polaris. Questo ha permesso l’ampliamento della gamma per offrire, in quel settore, tutte le cilindrate, anche 1.000 cc. Dopodiché, l’intuizione è stata quella di capire come l’ambito ATV fosse ristretto per le potenzialità dell’azienda; questo ha dato via a una analisi di mercato con l’obiettivo di dar vita a una gamma moto. Lo sviluppo è iniziato circa 7 anni fa e, in Cina, c’è già un 1.200 cc. Per coprire il mercato globale, con attenzione a quello Europeo in particolare, è nata la partnership con KTM. CFMoto è infatti distributore di KTM in Cina”.

“Inizialmente il marchio è arrivato per soddisfare la richiesta del settore ATV. Mentre per le moto, in tempi recenti, l’approdo sul mercato europeo è avvenuto in Francia e Germania. In Italia è cosa nuova .

“Abbiamo selezionato clienti in ogni regione italiana e nelle principali città. L’obiettivo è quello di una distribuzione capillare, dando alla concessionaria un’esclusiva per la propria zona. Questo permette di spingere nel modo corretto sul prodotto. L’assistenza post vendita è organizzata nello stesso modo e il Gruppo Padana Sviluppo copre abbondantemente le esigenze in termini di ricambi. Per darvi dei numeri, sul territorio abbiamo circa 1.000 punti vendita che si occupano di uno dei nostri marchi; ciò ci permette di trovare facilmente soluzioni per il cliente”.

    https://www.motociclismo.it/intervista-stefano-gianotti-cfmoto-79077

 

 

 

 


IL VALORE DELLA
 LIBERTÀ

 Audacia ed eleganza si incontrano in una moto capace di rendere più piacevole il tuo viaggio in città e di infuocare la strada lontano dai centri abitati. Il peso ridotto unito ai 70 CV del motore bicilindrico renderanno unica la tua esperienza di guida.

Un tuffo tra le più belle ed iconiche pagine del motociclismo con le sue linee ammalianti, capaci di far innamorare qualsiasi biker. La classic di VOGE è stata concepita come un omaggio alla storia delle due ruote con l’innesto della migliore tecnologia del presente.
Con i suoi 25,9 CV a 8.500 giri/min, il motore monocilindrico dona potenza e brio alla Trofeo 300 AC Scrambler che saprà accontentare anche chi cerca emozione e brivido in sella.

Una moto capace di coniugare passato e presente, stile e innovazione, bellezza e potenza.

Prezzo di Listino € 3.890,00 Iva Inclusa


 

 

 

 

 

logo 4 motomania

Viale Dei Pini 40/42 - 86039 Termoli (CB) - Italia

Tel: 0875 755142
Fax: 0875 725910
Cell. e whatsapp 334 9311499