• +39 0875 755142
  • +39 334 9311499
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte hanno di serie lʼABS e il controllo di trazione ASR, disattivabile volendo. Ma di serie è anche il telecomando per l’apertura della sella a distanza, con quella funzione “bike finder” che permette di ritrovarla a distanza dal lampeggio dei fari. Uno scooter a ruote alte di fascia alta ma anche molto pratico, con la presa Usb alloggiata nel controscudo e la strumentazione con display LCD integrato. La versione Beverly 350 Tourer si presenta con il cupolino fumé, il bauletto da 36 litri in tinta e il sistema di connettività via Bluetooth “Piaggio Mia”.

I due motori Euro 4 della gamma sono: il monocilindrico da 300 cc a 4 tempi, 4 valvole e iniezione elettronica, che fornisce una potenza massima di 21 CV a 7.250 giri e una coppia massima di 22,5 Nm 5.750 giri; le versioni S adottano invece il monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido, che offre prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con 30 CV di potenza a 8.250 giri e 29 Nm di coppia a 6.250 giri. È un propulsore modernissimo, dotato di frizione automatica multidisco in bagno d’olio di derivazione motociclistica.

La gamma dei nuovi Piaggio Beverly 2020 parte da 4.510 euro per le versioni 300 e 300 S (stesso prezzo per entrambi i modelli), mentre per le più brillanti motorizzazioni 350 si inizia da 5.870 euro.


E4 50 CC / 125 E 150 ABS....... MEDLEY... E TANTO ALTRO FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO

PIAGGIO iGET, NASCE UN MOTORE COMPLETAMENTE NUOVO: PIÙ POTENZA, MINORI CONSUMI, PIÙ FLUIDITÀ DI MARCIA
Sul nuovo Liberty esordisce la nuova famiglia di motori Piaggio iGet nella versione con raffreddamento ad aria, unità che rappresentano lo stato dell’arte nei rispettivi segmenti di cilindrata. I nuovi propulsori Piaggio iGet sono il frutto di una filosofia di progettazione che si pone quali obiettivi primari – insieme al contenimento di consumi ed emissioni – nuovi e più avanzati livelli di qualità e di affidabilità. Ogni aspetto della progettazione è stato mirato ad aumentare l’efficienza di ogni singola parte per contribuire alla massimizzazione delle prestazioni. Oltre un milione di chilometri già percorsi nella fase di collaudo dei primi modelli di motore Piaggio iGet testimoniano dell’attenzione a qualità e affidabilità nel processo di sviluppo delle nuove motorizzazioni iGet che, grazie alla modularità del progetto, potranno essere declinate nelle versioni con raffreddamento a liquido o ad aria e con distribuzione a 3 o 4 valvole. Il nuovo Liberty arriva in tre diverse motorizzazioni – 50, 125 e 150cc – per soddisfare ogni esigenza di mobilità, avendo come punti comuni la brillantezza delle prestazioni nelle rispettive classi di cilindrata, la qualità e l’affidabilità dei propulsori, l’economicità di esercizio e il contenimento di emissioni, anche sonore. Tutti i motori di Liberty sono modernissimi 4T, raffreddati ad aria e dotati di iniezione elettronica.


Il Vespone col motore più potente ed efficiente che sia mai stato costruito da Piaggio. Bella da vedere, piacevole da guidare la nuova Vespa GTS non tradisce le aspettative. Anzi va oltre. Nella prova sulle strade liguri, la versione col nuovo motore High Performance Engine da 300 centimetri cubici, entusiasma. Comoda, aggressiva, pratica, la nuova GTS interpreta al meglio la mobilità veloce secondo Piaggio. E non bisogna meravigliarsi, quindi, se gli uomini di Roberto Colaninno hanno voluto per la nuova 300 ben quattro allestimenti, ognuno perfettamente calzante alla tipologia di utilizzatore individuata. E così si passa dalla GTS alla GTS Touring e dalla GTS Super alla GTS SuperSport assaporando dettagli studiati ad arte per rendere più accattivante la scelta. Basta? Certamente no. A Pontedera stanno lavorando sono e a breve arriverà anche la versione SuperTech, che sarà caratterizzata dalla strumentazione digitale full TFT a colori che sfrutta al massimo la connettività con lo smartphone attraverso il sistema “Vespa Mia”.


Segna il ritorno di una delle motociclette più amate della Royal Enfield. Proveniente da un periodo in cui l'essenziale era che il sole fosse forte e che fosse possibile surfare, la nuova Interceptor conserva ogni singolo aspetto del suo fascino che l'hanno resa una leggenda. Ecco la storia del suo revival.


 

 

 

 

 

logo 4 motomania

Viale Dei Pini 40/42 - 86039 Termoli (CB) - Italia

Tel: 0875 755142
Fax: 0875 725910
Cell. e whatsapp 334 9311499